L’agriturismo è un borgo di rara bellezza, valorizzato da interventi di recupero oculati e dalla volontà dei proprietari di restituire un modello di vita naturale: la villa di metà ‘800 è stata ristrutturata e rigorosamente arredata con mobili dell’epoca; il suo giardino d’inverno è realizzato con cementine di inizio ‘900 e la piccola cantina conserva un soffitto a botte; la sala di degustazione è posta nel portico affacciato sulle splendide colline dell’Oltrepò Pavese; l’orto consente di fruire a “millimetri zero” di ortaggi freschi; il pollaio ospita galline ovaiole e faraone; nello stagno sguazzano oche e anatre; per il relax, un campo di bocce e un bicchiere di vino.
borgosantuletta.com è un progetto di restyling che seguo da qualche anno e di cui mi sento parte integrante. Il sito si ispira alla filosofia del borgo sempre in continua evoluzione. Come direbbe Gigi “qui nulla è statico”
Borgosantuletta.com è realizzato su CMS WordPress, grafica e tema custom, animazioni allo scroll con WOW JS, ACF e WPML per la gestione del multilingua e del data entry. Perfettamente integrato con il Channel Manager Smoobu per sincronizzare automaticamente la disponibilità delle camere con tutti i canali di prenotazione.
Rispetto alla precedente versione il sito carica il 70% più velocemente, il numero dei plugin è stato ridotto in maniera drastica (all’attivo sono solo 5) e le righe di codice, forse quelle non sono poi così poche 🙂